Vacciniamoci tutti i giorni

Ormai l’inversione della verità ha raggiunto dei livelli incredibili nei media italiani e mondiali. Una pandemia che si basa sul rilevamento di ‘contagiati’ definiti tali grazie a tamponi assolutamente inattendibili, che deve giustificare la vaccinazione a tappeto su scala mondiale con sieri genici che di fatto modificano il genoma dell’umanità. Questo a fronte di un ‘virus’ emesso come frequenza elettromagnetica dai cinesi con la complicità trasversale di governi occidentali. Obiettivo vero di tutto questo, ormai l’hanno capito tutti quelli che ragionano ancora, la riduzione in schiavitù della popolazione mondiale da parte delle élite finanziarie che governano il mondo. Addirittura ho appena sentito in TV che i non vaccinati si ammalano e sviluppano miocardite e pericardite, ormai noto anche ai sassi che è invece un effetto dei cosiddetti vaccini sui più giovani. Giovani che adesso vogliono vaccinare fin dalla più tenera età. La follia sta raggiungendo il culmine. Fermiamoli per piacere, prima che sia troppo tardi!


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

INGANNATI: E’ SCATTATA L’ORA DEL RISVEGLIO – REGGIO EMILIA – 28 maggio 2023

| Redazione |
Geoingegneria Atmosferica, Modificazioni Meteo-Climatiche. Conferenza organizzata da: Movimento 3V, Riprendiamoci il Pianeta, Ancora Italia, Fronte del Dissenso Emilia Romagna, Scuola Libertà e Costituzione. Interventi di: Eliana Pecorari, Ingegn…

Un muro di parole – L’arte di parlare senza dire niente di sé – 19 giugno 2023

| Redazione |
La vita è vibrazione, suono, parola. Gli esseri umani si manifestano in gran parte attraverso le parole, mentre il linguaggio e la relazione sembrerebbero essere alla base dell’esistenza umana. Il linguaggio affonda le proprie radici veramente nei…

Il senso della vita

| Redazione |
Sabato 10 giugno 2023 ho consegnato per l’ennesima volta i diplomi a coloro che hanno terminato il percorso triennale di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Il senso della vita è un’estrapolazione del mio discorso ai diplo…