Vacciniamoci tutti i giorni

Ormai l’inversione della verità ha raggiunto dei livelli incredibili nei media italiani e mondiali. Una pandemia che si basa sul rilevamento di ‘contagiati’ definiti tali grazie a tamponi assolutamente inattendibili, che deve giustificare la vaccinazione a tappeto su scala mondiale con sieri genici che di fatto modificano il genoma dell’umanità. Questo a fronte di un ‘virus’ emesso come frequenza elettromagnetica dai cinesi con la complicità trasversale di governi occidentali. Obiettivo vero di tutto questo, ormai l’hanno capito tutti quelli che ragionano ancora, la riduzione in schiavitù della popolazione mondiale da parte delle élite finanziarie che governano il mondo. Addirittura ho appena sentito in TV che i non vaccinati si ammalano e sviluppano miocardite e pericardite, ormai noto anche ai sassi che è invece un effetto dei cosiddetti vaccini sui più giovani. Giovani che adesso vogliono vaccinare fin dalla più tenera età. La follia sta raggiungendo il culmine. Fermiamoli per piacere, prima che sia troppo tardi!


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Cittadini Consapevoli – Passato, presente, futuro

Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |
Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Altera…

Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, Modena 21 dicembre 2013

| Redazione |
Il 21 dicembre 2013 si è tenuta a Modena la Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, ideata dalla Draco Edizioni e da Riprendiamoci il Pianeta, coordinata assieme al Movimento Valori e Rinnovamento, a Per Il Bene Comune e a Caposaldo Asso…