• Home
  • Notizie dallo spazio

Notizie dallo spazio

I potenti della Terra, che non sono di sicuro anche i buoni, si sono comprati praticamente tutti i media e piegano l’informazione alle loro necessità. A fronte di un’umanità sempre più alienata, e di alieni che distruggono la nostra umanità e la bellezza del pianeta sul quale viviamo, una resistenza sempre più consapevole sta sorgendo in seno agli esseri umani. Riprenderci il nostro pianeta dalle grinfie di chi lo sta distruggendo, riprenderci la nostra umanità dalle aberrazioni di folli governanti in preda al transumanesimo sono gli obiettivi che dobbiamo porci in maniera sempre più consapevole.

Notizie dallo Spazio vuole stigmatizzare la follia dominante, con il corredo di imposizioni dittatoriali che caratterizzano sempre più i governi mondiali, che ormai potremmo chiamare Nuovo Ordine Mondiale, se non fosse che è disordine e caos. Notizie dallo Spazio è la metafora del fatto che la verità non si può più raccontare sulla faccia della Terra, e che bisogna giusto andare nello spazio per poter avere un punto di vista sufficientemente distaccato dalle menzogne che giustificano la dittatura mondiale ormai imperante.

Questi esseri però, alieni per natura dalla nostra umanità, non hanno fatto i conti col fatto che le nostre radici umane affondano nella realtà spirituale, cosa che a loro indubbiamente manca e di cui non riescono a capacitarsi. Sarà proprio il Fuoco dello Spirito che li renderà obsoleti rispetto al Mondo Nuovo che avanza a partire dai nostri cuori… come cantarono gli angeli in quella santa notte, gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà.

Appuntamento fisso in seconda serata.

Il bosone di Higgs, Haarp e l’uso criminale del tempo

Finalmente rilevato il bosone di Higgs, che apre la strada a un’ulteriore comprensione delle realtà multidimensionale in cui viviamo. Ma questa scoperta può anche essere messa in connessione con il terrificante sistema di Haarp e della sua capacit…

La giornata mondiale della meteorologia, 23 marzo 2021

Adesso abbiamo una giornata mondiale per ogni cosa, oggi è la giornata mondiale della meteorologia. L’ennesima presa in giro per nascondere, dietro alla finta solennità di una ricorrenza, i misfatti più grandi che le classi dominanti compiono ai d…

Gesù Cristo e il green pass

Da più parti arriva la notizia che istituti una volta caritatevoli e religiosi non aiutano più le persone povere che non hanno il green pass, per cui se non hai la carta infame devi dormire al freddo senza mangiare. Ci rendiamo conto di dove è and…

Guerra!

Come prevedibile l’esercito russo è entrato in Ucraina. Al di là delle possibili, ed inutili ragioni che ogni parte in causa può vantare, il dato conferma l’imbecillità umana, che all’inizio del terzo millennio, non ha ancora capito che sta segand…

Green Pass? Buona giornata per morire!

Come disse Cavallo Pazzo Hoka Hey! Oggi è una buona giornata per morire, non ci arrenderemo, non ci piegheremo…

La nuova ordinanza! – 18 agosto 2020

Cosa volete che vi dica… siamo in queste mani! Ma si potrebbe cambiare…

Invoco il Fuoco che Gesù ci ha annunciato

Ormai è il tempo che Gesù ci ha annunciato… invochiamo il Fuoco del Cuore della Galassia a purificare la Terra e il cuore di questa umanità.

Crisanti, Pregliasco, Bassetti e il Natale

Non guardate il video di Crisanti, Pregliasco e Bassetti che sulle note di Jingle Bells invita alla vaccinazione, è quanto di più orribile abbia prodotto l’umanità negli ultimi millenni. Veramente un obbrobrio, scandaloso poi che la TV di stato, c…

E le mascherine?

Ragazzi, basta museruole… non servono. Servono solo a tenerci incatenati!

Suggerimenti alla Task Force

Il succo è che se ne devono andare perché hanno già fatto abbastanza danni. Basta task Force, basta informazione pilotata. Solo con una libera informazione possiamo andare ad elezioni adeguate alle esigenze del popolo italiano. Così oggi non è!