“Questo mondo è diventato intollerabile- denuncia Massimo Rodolfi a Bergamo il 18/1/2013- Ho avuto modo di approfondire quello che stanno esercitando sopra di noi senza il nostro consenso. Sono inorridito, sono indignato…ed è per questo motivo che cerco di suscitare consapevolezza…
Abbiamo coltivato un sogno dal dopoguerra ad oggi…un sogno, che si sta trasformando in un incubo…”
I segnali di tutto quello che stiamo subendo oggi con sofferenza, erano già presenti, così come la causa: la mancanza di amore!
Una Comunità incapace di amare. Massimo Rodolfi, pubblica questo testo nel 2013, dopo avere osservato, con l’associazione da lui fondata Riprendiamoci il Pianeta, già nei cinque/ sei anni precedenti strani segnali nell’ambiente sistematici, inquietanti e inspiegabili.
Per generosità e amore, è stato il primo divulgatore che ha percorso l’Italia dicendo:
“Stanno programmando la rovina dei popoli, compreso il nostro”.
Massimo denuncia il tentativo da parte di forze che agiscono sul Pianeta di interrompere la connessione dell’essere umano con la propria natura spirituale.
“Ma noi siamo la nostra Coscienza, la nostra anima, ecco perché dobbiamo sviluppare la nostra capacità di amare”.
Quelle forze distruttive che ci stanno attaccando, non possono sopportare l’altissima frequenza dell’amore, che è nostro dominio. Presentazione del libro a Bergamo, 18 gennaio 2013.