Video ufficiale (riprese di Paolo Vecchi) della prima vera manifestazione nazionale che abbia preso in considerazione le vere tematiche del cambiamento necessario al nostro paese e al mondo intero. Ridiamo sovranità economica, alimentare, politica, militare al nostro paese. Basta scie chimiche, basta ogm, basta con le multinazionali. Costruiamo un mondo umano. Non è che l’inizio, basta con le politiche dei partiti presenti oggi in parlamento…TUTTI!! Riprendiamoci le nostre vite, Riprendiamoci l’Italia, Riprendiamoci il Pianeta!! Organizzata da: Draco Edizioni, Riprendiamoci il Pianeta, Yoga,Vita e Salute, Movimento Valori e Rinnovamento Lecce, Democrazia Locale, Caposaldo Associazioni Unite, Tanker Enemy, Per il Bene Comune, Net Left, Galileo Parma. Per dire no ad una crisi prodotta da perversi interessi sovranazionali, creata per immiserire e meglio dominare le popolazioni mondiali. Riprendiamoci l’Italia dalle mani di chi la sta distruggendo.
Noi siamo un gruppo di persone che da anni condividono un percorso di ricerca spirituale, di miglioramento di sé che tende alla realizzazione pacifica e armonica delle relazioni sociali, dei processi produttivi e della convivenza umana. Tutto questo attraverso la ricerca di ciò che può essere considerato bello, buono e vero. Oggi sembra che queste mete siano in profondo contrasto con le società nelle quali viviamo, che paiono avere come ideali tutto ciò che si oppone alla armoniosa evoluzione del genere umano.
La nostra visione del mondo invece è alla ricerca dell’innocuità, della bellezza e della gioia in ogni settore della vita umana. Questa visione è ciò che vogliamo trasmettere con questo ‘Network’, questo è ciò che vogliamo realizzare nella vita, stanchi di un mondo che non accoglie più l’umanità, vogliamo mostrare a tutti che è ancora possibile ambire a una vita totalmente umana, che con tutte le sue luci ed ombre, ha però realizzato la storia di quello che siamo, animali che possono diventare angeli.
Noi ci crediamo e lavoriamo per questo.