Le notizie, come le vorremmo

Alcuni passaggi sono volutamente di sana ironia napoletana, Giovanni Moscarella è stato il candidato sindaco di Napoli, ma di certo la narrazione comunicativa e le scelte politiche sarebbero potute essere molto diverse da ciò che invece purtroppo sono state.

Con 3V in Parlamento ci sarebbero stati meno ammalati, meno morti, non sarebbero stati utilizzati metodi diagnostici errati per alterare le statistiche ed alimentare il panico, non avremmo vissuto nessuna assurda campagna di vaccinazione di massa e potremmo ancora definire il nostro Paese un’Italia libera e democratica.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Massimo Rodolfi presenta Fondamenti e tecniche della meditazione

Fondamenti e tecniche della meditazione è un libro, ma è soprattutto la prima di tre parti del Corso pratico di meditazione, che comprende anche La psicologia dello yoga e Tecniche di guarigione dello yoga. La meditazione è la chiave di volta di t…

La voce di 3V – 2023 che Italia avremo?

La voce di 3V: approfondimento Oggi parleremo di: Laboratorio ingegneria genetica, cosa dice il Parlamento. Scontro NATO – Russia, la guerra dell’oro. Politica italiana, la disfatta dei partiti di sistema. Con Luca Teodori Ospite Paola Demuru

E…STATE con 3V – La scissione dell’atomo

E…STATE con 3V La redazione di Spazio 3V commenta le principali notizie della settimana. Durante tutta l’estate ogni martedì sera alle ore 21:30. Oggi in studio: Grazia Tanzarella e Marco Santero. Buona visione E…STATE con 3V!