L’aspirazione – Pulizia del sistema linfatico

| Redazione |

Per lungo tempo l’essere umano vive in maniera automatica, senza interrogarsi troppo sulle cause della propria esistenza, poi esperienza dopo esperienza le maglie della materia densa iniziano ad allentarsi, mentre diviene più forte il richiamo dell’anima. Ecco che a questo punto inizia l’aspirazione di tipo spirituale, quella cosa che ti fa chiedere ‘chi sono, da dove vengo, dove vado’, e che troverà risposta solo con quella che chiamiamo Illuminazione. Nel frattempo l’aspirazione rimane la vera guida di chi calca il Sentiero del Perfezionamento, e questa aspirazione, secondo Patanjali, codificatore del Raja Yoga, deve essere ‘ardente’. Possano i nostri cuori ardere per il Divino che è in noi, fino a manifestarlo completamente.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Chemioterapia e coscienza medica

In questo video parlo della situazione di un mio amico, paziente oncologico, che dopo aver fatto due interventi, cinque chemioterapie ha osato rifiutare la sesta chemio, e il team che lo seguiva ha smesso di prendersi cura di lui. La domanda che m…

2012 Finalmente! Massimo Rodolfi – 6 febbraio 2023

| Redazione |
Nel 2012 il mondo finirà? Immani catastrofi spazzeranno via l’umanità dalla faccia della Terra? Oppure finirà soltanto il Grande Fratello e alla televisione inizieranno a trasmettere solo cose intelligenti? Agli autori di questo libro non importan…

1° Convegno Nazionale di RIP-MRU – Nuova Educazione – Parte 13/14

| Redazione |
“Presenza e Innocuità: fondamenti della Nuova Educazione” e “Coscienza di sè nella Nuova Educazione”, relatrici Antonella Bersani e Simona Gherpelli presso il primo convegno nazionale di Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana avv…