La Storia degli ultimi 20 anni di Questo Mondo (seconda parte)

| Redazione |

Ma adesso è tutto chiaro, piano piano si sono palesati i mandanti, si conoscono i sostenitori. Sono state tranquillamente spiegate le finalità, le intenzioni ed evidenziato i metodi. Così, come ci eravamo accorti da subito, le peggiori aggressioni al nostro patrimonio ambientale, sociale ed umano ce le hanno sciorinate davanti agli occhi, tirandoci per il naso, come si fa con gli allocchi: un continuo dire e smentire, affermare e negare, sostenere un dato e il suo esatto contrario, creando continuamene nel nostro cervello dissonanza cognitiva. Ora sappiamo tutto! Sappiamo chi sono i mandanti, conosciamo i nomi, i volti, le intenzioni dei grandi burattinai. Conosciamo i loro metodi. Adesso possiamo difenderci.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Cittadini Consapevoli – Passato, presente, futuro

Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |
Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Altera…

Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, Modena 21 dicembre 2013

| Redazione |
Il 21 dicembre 2013 si è tenuta a Modena la Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, ideata dalla Draco Edizioni e da Riprendiamoci il Pianeta, coordinata assieme al Movimento Valori e Rinnovamento, a Per Il Bene Comune e a Caposaldo Asso…