Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |

Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Alterazione connessa a una fase acuta di stizza o risentimento”. Ma perché l’umanità produce grandi quantitativi di questa vera e propria sostanza corrosiva? Ma soprattutto, come fare a controbilanciare questa produzione? Amore, compassione e tolleranza sono la cura, e in generale tutto ciò che ci rende capaci di produrre pensieri elevati, ma pare evidente che non è una cosa che si improvvisa.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Chemioterapia e coscienza medica

In questo video parlo della situazione di un mio amico, paziente oncologico, che dopo aver fatto due interventi, cinque chemioterapie ha osato rifiutare la sesta chemio, e il team che lo seguiva ha smesso di prendersi cura di lui. La domanda che m…

2012 Finalmente! Massimo Rodolfi – 6 febbraio 2023

| Redazione |
Nel 2012 il mondo finirà? Immani catastrofi spazzeranno via l’umanità dalla faccia della Terra? Oppure finirà soltanto il Grande Fratello e alla televisione inizieranno a trasmettere solo cose intelligenti? Agli autori di questo libro non importan…

1° Convegno Nazionale di RIP-MRU – Nuova Educazione – Parte 13/14

| Redazione |
“Presenza e Innocuità: fondamenti della Nuova Educazione” e “Coscienza di sè nella Nuova Educazione”, relatrici Antonella Bersani e Simona Gherpelli presso il primo convegno nazionale di Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana avv…