Informazione e censura – Massimo Rodolfi

Questi sono tempi eccezionali, rappresentano sicuramente un momento unico nella storia dell’umanità, che non è mai stata così a rischio nella sua essenza. L’informazione mediatica riveste oggi un ruolo prioritario nel condizionamento delle coscienze, ed è per questo motivo che, in quelli che una volta erano considerati paesi democratici, la censura assume un peso sempre maggiore. Di fatto la libera circolazione delle idee viene sempre più ostacolata per imporre la narrazione ufficiale, legata a interessi che di umano hanno ben poco.

True Humans Network nasce per contrastare questa deriva antidemocratica e per affermare una visione del mondo basata sul rispetto e l’amore per la vita. Viva THN!


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Massimo Rodolfi presenta Fondamenti e tecniche della meditazione

Fondamenti e tecniche della meditazione è un libro, ma è soprattutto la prima di tre parti del Corso pratico di meditazione, che comprende anche La psicologia dello yoga e Tecniche di guarigione dello yoga. La meditazione è la chiave di volta di t…

La voce di 3V – 2023 che Italia avremo?

La voce di 3V: approfondimento Oggi parleremo di: Laboratorio ingegneria genetica, cosa dice il Parlamento. Scontro NATO – Russia, la guerra dell’oro. Politica italiana, la disfatta dei partiti di sistema. Con Luca Teodori Ospite Paola Demuru

E…STATE con 3V – La scissione dell’atomo

E…STATE con 3V La redazione di Spazio 3V commenta le principali notizie della settimana. Durante tutta l’estate ogni martedì sera alle ore 21:30. Oggi in studio: Grazia Tanzarella e Marco Santero. Buona visione E…STATE con 3V!