Guerra!

Come prevedibile l’esercito russo è entrato in Ucraina. Al di là delle possibili, ed inutili ragioni che ogni parte in causa può vantare, il dato conferma l’imbecillità umana, che all’inizio del terzo millennio, non ha ancora capito che sta segando il ramo sul quale è seduta. Una umanità incapace di concepire la bellezza e la necessità di rispettare la vita e coltivare il bene comune. Gli esiti di questo conflitto possono essere devastanti, speriamo bene che una goccia di sapienza e di amore cominci a pervadere l’umanità.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

INGANNATI: E’ SCATTATA L’ORA DEL RISVEGLIO – REGGIO EMILIA – 28 maggio 2023

| Redazione |
Geoingegneria Atmosferica, Modificazioni Meteo-Climatiche. Conferenza organizzata da: Movimento 3V, Riprendiamoci il Pianeta, Ancora Italia, Fronte del Dissenso Emilia Romagna, Scuola Libertà e Costituzione. Interventi di: Eliana Pecorari, Ingegn…

Un muro di parole – L’arte di parlare senza dire niente di sé – 19 giugno 2023

| Redazione |
La vita è vibrazione, suono, parola. Gli esseri umani si manifestano in gran parte attraverso le parole, mentre il linguaggio e la relazione sembrerebbero essere alla base dell’esistenza umana. Il linguaggio affonda le proprie radici veramente nei…

Il senso della vita

| Redazione |
Sabato 10 giugno 2023 ho consegnato per l’ennesima volta i diplomi a coloro che hanno terminato il percorso triennale di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Il senso della vita è un’estrapolazione del mio discorso ai diplo…