Guerra!

Come prevedibile l’esercito russo è entrato in Ucraina. Al di là delle possibili, ed inutili ragioni che ogni parte in causa può vantare, il dato conferma l’imbecillità umana, che all’inizio del terzo millennio, non ha ancora capito che sta segando il ramo sul quale è seduta. Una umanità incapace di concepire la bellezza e la necessità di rispettare la vita e coltivare il bene comune. Gli esiti di questo conflitto possono essere devastanti, speriamo bene che una goccia di sapienza e di amore cominci a pervadere l’umanità.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Cittadini Consapevoli – Passato, presente, futuro

Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |
Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Altera…

Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, Modena 21 dicembre 2013

| Redazione |
Il 21 dicembre 2013 si è tenuta a Modena la Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, ideata dalla Draco Edizioni e da Riprendiamoci il Pianeta, coordinata assieme al Movimento Valori e Rinnovamento, a Per Il Bene Comune e a Caposaldo Asso…