Green Pass? Buona giornata per morire!

Grazie a questi ultimi governi di gestione della supposta pandemia l’Italia e il mondo sono scivolati in una ormai conclamata dittatura, visto che non si può nemmeno prendere un caffè al bar se non si sono fatte due o tre dosi di vaccino. Ovviamente la salute delle popolazioni non è la vera preoccupazione dei parassiti che ci governano, quanto piuttosto il dominio assoluto sui nostri corpi e sulle nostre menti. Sembra che ci abbiano scambiato per i pellerossa di fine Ottocento, quando dopo averli sterminati, il governo ‘libertario’ degli Stati Uniti rinchiuse quei popoli fieri in squallide riserve. Questo è quello che hanno in mente per i cosiddetti no vax, ma come disse Cavallo Pazzo Hoka Hey! Oggi è una buona giornata per morire, non ci arrenderemo, non ci piegheremo, ci riprenderemo questa nazione e questo pianeta dalle grinfie di crudeli parassiti che hanno in spregio l’umanità e la bellezza della vita di questo pianeta.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

INGANNATI: E’ SCATTATA L’ORA DEL RISVEGLIO – REGGIO EMILIA – 28 maggio 2023

| Redazione |
Geoingegneria Atmosferica, Modificazioni Meteo-Climatiche. Conferenza organizzata da: Movimento 3V, Riprendiamoci il Pianeta, Ancora Italia, Fronte del Dissenso Emilia Romagna, Scuola Libertà e Costituzione. Interventi di: Eliana Pecorari, Ingegn…

Un muro di parole – L’arte di parlare senza dire niente di sé – 19 giugno 2023

| Redazione |
La vita è vibrazione, suono, parola. Gli esseri umani si manifestano in gran parte attraverso le parole, mentre il linguaggio e la relazione sembrerebbero essere alla base dell’esistenza umana. Il linguaggio affonda le proprie radici veramente nei…

Il senso della vita

| Redazione |
Sabato 10 giugno 2023 ho consegnato per l’ennesima volta i diplomi a coloro che hanno terminato il percorso triennale di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Il senso della vita è un’estrapolazione del mio discorso ai diplo…