Green Pass? Buona giornata per morire!

Grazie a questi ultimi governi di gestione della supposta pandemia l’Italia e il mondo sono scivolati in una ormai conclamata dittatura, visto che non si può nemmeno prendere un caffè al bar se non si sono fatte due o tre dosi di vaccino. Ovviamente la salute delle popolazioni non è la vera preoccupazione dei parassiti che ci governano, quanto piuttosto il dominio assoluto sui nostri corpi e sulle nostre menti. Sembra che ci abbiano scambiato per i pellerossa di fine Ottocento, quando dopo averli sterminati, il governo ‘libertario’ degli Stati Uniti rinchiuse quei popoli fieri in squallide riserve. Questo è quello che hanno in mente per i cosiddetti no vax, ma come disse Cavallo Pazzo Hoka Hey! Oggi è una buona giornata per morire, non ci arrenderemo, non ci piegheremo, ci riprenderemo questa nazione e questo pianeta dalle grinfie di crudeli parassiti che hanno in spregio l’umanità e la bellezza della vita di questo pianeta.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Cittadini Consapevoli – Passato, presente, futuro

Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |
Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Altera…

Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, Modena 21 dicembre 2013

| Redazione |
Il 21 dicembre 2013 si è tenuta a Modena la Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, ideata dalla Draco Edizioni e da Riprendiamoci il Pianeta, coordinata assieme al Movimento Valori e Rinnovamento, a Per Il Bene Comune e a Caposaldo Asso…