Da 6v/m a 61v/m, vivere in un forno a microonde? (2a parte)

Da 6v/m a 61v/m, vivere in un forno a microonde? (2a parte)

Prof. Livio Giuliani
Manuele Nesti – True Humans radio
Podcast: https://rb.gy/dg6e2w

Con il Prof. Giuliani abbiamo cercato di chiarire se è vero che i 6 v/m sono l’attuale limite e se questo limite si il sostanziale ostacolo alla tecnologia 5G; quali effetti sulla salute umana hanno i campi elettromagnetici e quali potrebbero essere le conseguenze di un eventuale aumento di tale limite. L’intento è di chiarire al meglio cosa è la tecnologia 5G e cosa questa comporta.

SoundCloud: https://soundcloud.com/true-humans-radio
Telegram: https://t.me/TrueHumansNetwork

Le seguenti opere sottostanti o parti di esse sono state inserite in questa opera: Celtic Warrior, Damiano Baldoni (creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/deed.it) freemusicarchive.org/music/Damiano_…Celtic_Warrior


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Cittadini Consapevoli – Passato, presente, futuro

Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |
Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Altera…

Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, Modena 21 dicembre 2013

| Redazione |
Il 21 dicembre 2013 si è tenuta a Modena la Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, ideata dalla Draco Edizioni e da Riprendiamoci il Pianeta, coordinata assieme al Movimento Valori e Rinnovamento, a Per Il Bene Comune e a Caposaldo Asso…