Da 6v/m a 61v/m, vivere in un forno a microonde? (1a parte)

Da 6v/m a 61v/m, vivere in un forno a microonde? (1a parte)

Prof. Livio Giuliani
Manuele Nesti – True Humans Radio
Podcast: https://rb.gy/tgrxyw

Con il Prof. Giuliani abbiamo cercato di chiarire se è vero che i 6 v/m sono l’attuale limite e se questo limite sia il sostanziale ostacolo alla tecnologia 5G; quali effetti sulla salute umana hanno i campi elettromagnetici e quali potrebbero essere le conseguenze di un eventuale aumento di tale limite. L’intento è di chiarire al meglio cosa è la tecnologia 5G e cosa questa comporta.

SoundCloud: https://soundcloud.com/true-humans-radio
Telegram: https://t.me/TrueHumansNetwork

Le seguenti opere sottostanti o parti di esse sono state inserite in questa opera: Celtic Warrior, Damiano Baldoni (creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/deed.it) freemusicarchive.org/music/Damiano_…Celtic_Warrior


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Massimo Rodolfi estratto da ‘Il Corpo Mentale’

| Redazione |
Un breve estratto di un corso di Massimo Rodolfi sul corpo mentale, uno dei veicoli della nostra coscienza.

Caldonazzo; Presentazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana

| Redazione |
Serata di presentazione dell’associazione RIP (RIprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana) realizzata a Caldonazzo (TN) nel 2014. Realizziamo la Vita la dove la nostra coscienza è presente, al massimo delle nostre possibilità, e maga…

Elon Musk è un alieno?

Elon Musk dice di essere un alieno, e sicuramente lo è, ma al di là di questo il vero problema è che la Terra ormai è praticamente in mano a una serie di razze aliene parassite che stanno indisturbate trasformando il genoma umano e di tutto quello…