Cittadini Consapevoli: La legge NON è uguale per tutti

Cittadini Consapevoli intervista il consigliere comunale 3V a Trieste Ugo Rossi. Ugo da quasi TRE MESI è sottoposto a un provvedimento di ARRESTI DOMICILIARI per NON aver esibito il GREEN PASS durante i lavori di una commissione consiliare. La sua colpa è quella di svolgere la sua funzione pubblica portando avanti una vera azione di opposizione. L’ingiustizia triestina ha mostrato verso Ugo tempi lampo: processo per direttissima, chiusure d’indagini in pochi mesi mentre la magistratura italiana continua a proteggere personaggi politici corrotti facendo cadere in prescrizione i gravi procedimenti a loro carico.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

Cittadini Consapevoli – Passato, presente, futuro

Irritazione – Pulizia del sistema osseo

| Redazione |
Il Maestro Morya chiama il prodotto dell’irritazione Imperil, che addirittura precipita in cristalli, e ammorba l’ambiente e le persone in maniera peggiore delle sostanze stupefacenti. Definizione da vocabolario della parola irritazione è: ”Altera…

Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, Modena 21 dicembre 2013

| Redazione |
Il 21 dicembre 2013 si è tenuta a Modena la Manifestazione Nazionale Contro Le Scie Chimiche, ideata dalla Draco Edizioni e da Riprendiamoci il Pianeta, coordinata assieme al Movimento Valori e Rinnovamento, a Per Il Bene Comune e a Caposaldo Asso…