Cittadini Consapevoli: La legge NON è uguale per tutti

Cittadini Consapevoli intervista il consigliere comunale 3V a Trieste Ugo Rossi. Ugo da quasi TRE MESI è sottoposto a un provvedimento di ARRESTI DOMICILIARI per NON aver esibito il GREEN PASS durante i lavori di una commissione consiliare. La sua colpa è quella di svolgere la sua funzione pubblica portando avanti una vera azione di opposizione. L’ingiustizia triestina ha mostrato verso Ugo tempi lampo: processo per direttissima, chiusure d’indagini in pochi mesi mentre la magistratura italiana continua a proteggere personaggi politici corrotti facendo cadere in prescrizione i gravi procedimenti a loro carico.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

INGANNATI: E’ SCATTATA L’ORA DEL RISVEGLIO – REGGIO EMILIA – 28 maggio 2023

| Redazione |
Geoingegneria Atmosferica, Modificazioni Meteo-Climatiche. Conferenza organizzata da: Movimento 3V, Riprendiamoci il Pianeta, Ancora Italia, Fronte del Dissenso Emilia Romagna, Scuola Libertà e Costituzione. Interventi di: Eliana Pecorari, Ingegn…

Un muro di parole – L’arte di parlare senza dire niente di sé – 19 giugno 2023

| Redazione |
La vita è vibrazione, suono, parola. Gli esseri umani si manifestano in gran parte attraverso le parole, mentre il linguaggio e la relazione sembrerebbero essere alla base dell’esistenza umana. Il linguaggio affonda le proprie radici veramente nei…

Il senso della vita

| Redazione |
Sabato 10 giugno 2023 ho consegnato per l’ennesima volta i diplomi a coloro che hanno terminato il percorso triennale di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Il senso della vita è un’estrapolazione del mio discorso ai diplo…