Presentazione di True Humans Network, la Rete per Umani Veri

La situazione dell’informazione, dei media e della cultura in generale in Italia e nel mondo può definirsi veramente pietosa e non più confacente alle esigenze del genere umano. Ormai tutto il flusso mediatico ha da una parte come obiettivo il profitto, mentre dall’altra è quasi totalmente funzionale alla diffusione di una visione del mondo che è quella dei parassiti che governano la Terra attraverso le multinazionali che controllano ogni settore della vita umana.
Gli ultimi spazi di democrazia, seppur controllata, si possono trovare sulla rete internet, che nonostante la dilagante censura operata da chi possiede i social media consente ancora di fare arrivare alle persone un minimo flusso di comunicazione veritiera. Noi realizzatori di True Humans Network, la Rete per Umani Veri, con questo progetto vogliamo insinuarci nelle pieghe della rete per arrivare a trasmettere al numero maggiore di persone la nostra visione del mondo.

Ma chi siamo ‘noi’? Noi siamo un gruppo di persone che da anni condividono un percorso di ricerca spirituale, di miglioramento di sé che tende alla realizzazione pacifica e armonica delle relazioni sociali, dei processi produttivi e della convivenza umana. Tutto questo attraverso la ricerca di ciò che può essere considerato bello, buono e vero. Oggi sembra che queste mete siano in profondo contrasto con le società nelle quali viviamo, che paiono avere come ideali tutto ciò che si oppone alla armoniosa evoluzione del genere umano.

La nostra visione del mondo invece è alla ricerca dell’innocuità, della bellezza e della gioia in ogni settore della vita umana. Questa visione è ciò che vogliamo trasmettere con questo ‘Network’, questo è ciò che vogliamo realizzare nella vita, stanchi di un mondo che non accoglie più l’umanità, vogliamo mostrare a tutti che è ancora possibile ambire a una vita totalmente umana, che con tutte le sue luci ed ombre, ha però realizzato la storia di quello che siamo, animali che possono diventare angeli.

Noi ci crediamo e lavoriamo per questo.