Bentornata Politica: Riprendiamoci l’economia.

L’economia italiana è al servizio dei cittadini o persegue altri interessi?
Nei primi anni ’90, l’Italia, dopo essere stata la quarta potenza economica, diviene il fanalino d’Europa. Per uscire dalla crisi, la ricetta propagandata dalla cattiva politica prevede l’accentuata compressione della sovranità popolare.
Il Partito 3V si oppone a tutto ciò e propone un programma di sviluppo economico basato sulla dignità e il benessere dei cittadini.

Ne parliamo con Andrea Giongo e Marco Santero. Conduce Georgia Boscarato.


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

INGANNATI: E’ SCATTATA L’ORA DEL RISVEGLIO – REGGIO EMILIA – 28 maggio 2023

| Redazione |
Geoingegneria Atmosferica, Modificazioni Meteo-Climatiche. Conferenza organizzata da: Movimento 3V, Riprendiamoci il Pianeta, Ancora Italia, Fronte del Dissenso Emilia Romagna, Scuola Libertà e Costituzione. Interventi di: Eliana Pecorari, Ingegn…

Un muro di parole – L’arte di parlare senza dire niente di sé – 19 giugno 2023

| Redazione |
La vita è vibrazione, suono, parola. Gli esseri umani si manifestano in gran parte attraverso le parole, mentre il linguaggio e la relazione sembrerebbero essere alla base dell’esistenza umana. Il linguaggio affonda le proprie radici veramente nei…

Il senso della vita

| Redazione |
Sabato 10 giugno 2023 ho consegnato per l’ennesima volta i diplomi a coloro che hanno terminato il percorso triennale di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Il senso della vita è un’estrapolazione del mio discorso ai diplo…