Bentornata Politica: da un’emergenza all’altra, perché?

Giunta al termine la prolungata emergenza sanitaria, se ne profila una ancora più grave: la guerra in Europa, con relativa immediata presa di posizione del Governo Italiano, sostenuto da tutto il Parlamento, che applaude unanime a decisioni estreme e unilaterali, mentre i media isolano il “cattivo” e indicano all’opinione pubblica tutto ciò che deve essere rinnegato di quella storia e cultura. C’è una continua richiesta di adesione acritica a qualunque decisione governativa, c’è una pressante richiesta a che le persone non usino la propria intelligenza.
Di cosa stanno parlando quando dicono “democrazia”?
I popoli debbono riprendere in mano la direzione della propria esistenza: il Pianeta è in pericolo.

Ospiti Paolo Cesaretti docente universitario, Maurizio Agostini scrittore e blogger, Luca Tomberli referente programma elettorale 3V
Conduce Magda Piacentini consigliere nazionale 3V


Potrebbero interessarti anche i seguenti video

INGANNATI: E’ SCATTATA L’ORA DEL RISVEGLIO – REGGIO EMILIA – 28 maggio 2023

| Redazione |
Geoingegneria Atmosferica, Modificazioni Meteo-Climatiche. Conferenza organizzata da: Movimento 3V, Riprendiamoci il Pianeta, Ancora Italia, Fronte del Dissenso Emilia Romagna, Scuola Libertà e Costituzione. Interventi di: Eliana Pecorari, Ingegn…

Un muro di parole – L’arte di parlare senza dire niente di sé – 19 giugno 2023

| Redazione |
La vita è vibrazione, suono, parola. Gli esseri umani si manifestano in gran parte attraverso le parole, mentre il linguaggio e la relazione sembrerebbero essere alla base dell’esistenza umana. Il linguaggio affonda le proprie radici veramente nei…

Il senso della vita

| Redazione |
Sabato 10 giugno 2023 ho consegnato per l’ennesima volta i diplomi a coloro che hanno terminato il percorso triennale di Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici. Il senso della vita è un’estrapolazione del mio discorso ai diplo…